Quali Linee Possiamo Utilizzare internamente alla nostra Azienda .
La tipologia delle Linee possono essere di diversa natura, analogiche, (RTG), ISDN BRI e PRI, VoIP GSMBOX di solito vengono portate in azienda attraverso dei Router forniti dal Gestore telefonico .
Linee analogiche denominata RTG è collegabile a qualunque dispositivo tipo centralini analogici, telefoni bca (tipo sirio) cordless etc. La linea analogica è una connessione sicura collaudata e stabile, consente di visualizzare il numero del chiamante e di attivare servizi supplementari.
Linee ISDN BRI (Basic Rate Interface – Basic rate Access – Accesso Base ISDN) di solito era da Parte del gestore principale Telecom Italia fornito con una scatola grigio chiaro con due led rosso e verde- NT , Le borchie NT ISDN sono a loro volta in due versioni:NT1 e NT1+ (plus), quest'ultima permetteva di collegare 2 utenze analogiche direttamente alla borchia, ultimamente tali collegamenti vengono forniti attraverso dei Router, una delle caretteristiche principali delle linee Isdn è quella di poter offrire la selezione Passante delle chimate.La selezione passante è disponibile anche su PRI ISDN.
La tecnologia VoIP è comunque la soluzione principale che viene attualmente più utilizzata per connettere le Aziende, ma si riduce spesso e volentieri la qualità e quantità dei servizi, qualità audio è sicuramente inferiore ad una linea tradizionale o isdn. Altro rischio è quello legato alla connettività, ovvero, il funzionamento della linea VoIP è subordinato al funzionamento della connessione dati-internet.
che controllano, supervisionano ed elaborano tutti i segnali d'ingresso e d'uscita della vostra azienda.
Sistemi altamente performanti in tecnologia IP o in tecnologia analogica.
Un mondo di soluzioni: Installazione assistenza e manutenzione impianti telefonici, Soluzioni connetività VoIP e ADSL, Progettazione e inastallazione impianti di videosorveglianza, Sicurezza con allarmi interni e perimetrali, Sistemi di monitoraggio e controllo accessi.