ASSISTENZA


assistenza

Tech.Net  da oltre 20 anni  offre una assistenza rapida e attenta alle richieste del cliente  con un sistema di teleassistenza e  con interventi on site,  per soddisfare ogni richiesta e proporre soluzioni per il miglioramento  delle nuovi sistemi tecnologici.

Tech.Net  personalizza le installazioni per le esigenze del proprio cliente e ricerca le soluzioni tecnologiche più avanzate, per le piccole, medie e grandi Aziende. Attraverso un sopralluogo gratuito studia il miglior sistema per soddisfare le esigenze aziendali, per poi giungere ad una soluzione  che ottimizzi al massimo le risorse dell'attività aziendale, aumentando il potenziale produttivo dell'azienda cliente.

Il controllo periodico dei sistemi tecnologici permette di verificare il buon funzionamento e le eliminazioni delle anomalie.

Tech.Net promuove controlli periodici  per evitare fermi macchina poichè tali interruzioni sono spesso causate dalla mancanza di manutenzione dei sistemi. Tutto ciò crea paralisi della attività, rallentamenti lavorativi e nelle comunicazione con molto probabili importanti perdite economiche. Per evitare interruzioni lavorative Tech.Net mette a disposizione del cliente la momentanea anticipazione di componenti, quali: schede, telefoni e centraline delle più conosciute marche Omnipcx Alcatel, Bosch Telecom Integral, Samsung , Elmeg Teledat, Nec, Aastra, Hesa Network. 

Teleassistenza

Tramite collegamento remoto - via web o isdn -  Tech.Net è in grado di monitorare in tempo reale, con moderne applicazioni, lo stato dell'impianto  del cliente, effettuare diagnosi a distanza, verificare eventuali anomalie e, su richiesta del cliente, apportare modifiche alla programmazione.

Dal centro di teleassistenza è inoltre possibile scaricare gli eventi in memoria dal sistema e della centrale e verificare quindi, ogni qualvolta il cliente lo desideri, il buon funzionamento dell'impianto stesso e dei singoli componenti.

TECH.NET Un mondo di soluzioni:


Sistemi di Allarme

che controllano, supervisionano ed elaborano tutti i segnali d'ingresso e d'uscita della vostra azienda.

  • Sistemi a infrarosso passivo
  • Sensori a microonda
  • Conatti magnetici
  • Barriere a infrarosso passivo o a micronda

Videosorveglianza

Sistemi altamente performanti in tecnologia IP o in tecnologia analogica.

  • telecamerei in B/N - Colori - Day&Night
  • telecamere ad Ottica Fissa
  • telecamere fisse brandeggiabili (PTZ)
  • telecamere di videosorveglianza Termiche

Tech.NET

Un mondo di soluzioni: Installazione assistenza e manutenzione impianti telefonici, Soluzioni connetività VoIP e ADSL, Progettazione e inastallazione impianti di videosorveglianza, Sicurezza con allarmi interni e perimetrali, Sistemi di monitoraggio e controllo accessi.