Alcatel OmniPCX


alcatel-omnipcx

Per rispondere perfettamente alle esigenze dell’azienda, la capacità di OmniPCX Office è espandibile a piacimento, creando qualsiasi combinazione tra i 3 formati di rack, fino ad un massimo di 3. Il sistema è stato concepito per essere impilabile o installabile in uno scaffale. I rack possono essere sovrapposti uno all’altro (fino a 3 rack) o inseriti in una struttura a più piani da 19”, grazie a un apposito kit di montaggio.

Tech.net vi offre un'Assistenza Tecnica di Primo livello su sistemi Omnipcx con eventuali implementazioni e Assistenza Tecnica su Centralini Alcatel Omnipcx.

I Sistemi Alcatel OmniPCX sono delle soluzioni modulari complete semplici personalizzabili espandibili. Un'architettura semplice ma potente composta da rack, schede e chiavi software.

Rack 

Il sistema è stato concepito per essere impilabile o installabile in uno scaffale. I rack possono essere sovrapposti uno all'altro (fino a 3 rack) o inseriti in una struttura a più piani da 19”, grazie a un apposito kit di montaggio.

Schede

Le schede OmniPCX Office sono totalmente modulari. Sono disponibili quattro tipi principali di schede: schede CPU e CoCPU schede LAN , schede per interfacce esterne e schede per interfacce interne. Sono anche disponibili schede miste, per aumentare la modularità in configurazioni di piccole dimensioni.

Telefono Advanced telefoni integrati che rendono la telefonia semplice e trasparente all'utente. Telefono Premium che trasforma i terminali digitali in un ottimo prodotto di utilizzo Telefono Easy modello semplice nella sua funzionalità ma perfettamente operativo nel sistema.

TECH.NET Un mondo di soluzioni:


Sistemi di Allarme

che controllano, supervisionano ed elaborano tutti i segnali d'ingresso e d'uscita della vostra azienda.

  • Sistemi a infrarosso passivo
  • Sensori a microonda
  • Conatti magnetici
  • Barriere a infrarosso passivo o a micronda

Videosorveglianza

Sistemi altamente performanti in tecnologia IP o in tecnologia analogica.

  • telecamerei in B/N - Colori - Day&Night
  • telecamere ad Ottica Fissa
  • telecamere fisse brandeggiabili (PTZ)
  • telecamere di videosorveglianza Termiche

Tech.NET

Un mondo di soluzioni: Installazione assistenza e manutenzione impianti telefonici, Soluzioni connetività VoIP e ADSL, Progettazione e inastallazione impianti di videosorveglianza, Sicurezza con allarmi interni e perimetrali, Sistemi di monitoraggio e controllo accessi.